Pratiche burocratiche

Espletamento delle pratiche funerarie

Sia nel caso in cui il decesso avvenga in casa che presso una struttura ospedaliera, la prima cosa da fare è chiamare il medico di famiglia o la guardia medica, poiché non si può parlare di decesso fino a quando un medico non l'ha certificato. Le pratiche funebri da espletare in seguito alla dipartita di un congiunto, però, non si esauriscono con la dichiarazione di morte, ma comprendono anche altre formalità legate ad esempio alla sepoltura. L'impresa di onoranze funebri Montagnoli di Legnago, in provincia di Verona, propone un servizio di organizzazione funerali completo, che comprende anche l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche: dalla dichiarazione di morte, fino alle documentazioni cimiteriali.

Pratiche per organizzazione di funerali religiosi e civili

Read More
Gli addetti dell'impresa veneta possono fornirvi una preziosa consulenza o, su vostra delega, farsi carico di tutte le incombenze legislative, contattando gli uffici pubblici di riferimento per organizzare al meglio la cerimonia di commiato in caso di inumazione, tumulazione o cremazione.
Grazie alla competenza dell'impresario di pompe funebri riguardo alle norme amministrative del regolamento comunale, cimiteriale e di polizia mortuaria, i familiari del defunto verranno sollevati dal disbrigo di ogni incombenza.
cofani funebri in legno esposti

Passaporto mortuario per trasporti funebri internazionali

Read More
L’impresa funebre Montagnoli offre anche servizi di trasporto funebre in tutta Italia e verso l'estero, occupandosi del disbrigo di tutte le incombenze necessarie alla traslazione della salma: dalla richiesta delle autorizzazioni per il trasporto fuori comune, alla produzione del passaporto funebre indispensabile per l'espatrio della salma, sino alla compilazione delle pratiche funebri e cimiteriali presso la località di destinazione. Rivolgersi ad un’impresa di pompe funebri con esperienza, significa non dover pensare a tutte le problematiche amministrative e poter vivere questo triste momento con qualcuno al proprio fianco.
Per informazioni sui servizi funebri, contattate l’impresa telefonicamente: troverete sempre qualcuno pronto a fornirvi aiuto.

Disbrigo di pratiche burocratiche: scrivere a montagnolisas@libero.it

Share by: